00:52 min

ultimora

Ferrari: “Milan? Polemiche eccessive contro Pioli. Questo era il campionato dell’Inter”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del noto operatore di mercato su quanto si è detto nell'ultimo periodo nei confronti dell'allenatore rossonero secondo dietro l'Inter

Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare di quanto accaduto nei confronti di Pioli nelle ultime settimane, complice anche la sconfitta nel derby con l'Inter. Queste le sue considerazioni: “Mi sembra che le polemiche siano un filo eccessive. Non è andato benissimo ma ha settanta punti. Mi è sembrata una polemica eccessiva contro Pioli e tutti i giocatori del Milan. Questo era il campionato dell’Inter. Il Milan deve migliorare la propria rosa e credo che cambierà allenatore. Si riparte da un secondo posto”.

Cambierà tanto anche la Juve.

“Giuntoli avrà un po’ di lavoro da fare. La proprietà vorrà riprendersi il primo posto. Mi aspetto una Juve ampiamente cambiata”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.