Matteo Ferrari è pronto a fare rientro alla base, non solo rimettendo piede in Italia, ma tornando anche a vestire la maglia nerazzurra della sua infanzia calcistica. Il calciatore classe '79 avrebbe infatti trovato l'accordo per la rescissione del suo contratto con i turchi del Besijtas ottenendo così il via libero per accasarsi a costo zero alla corte di Gasperini.
ultimora
Ferrari rescinde, l’Inter ci pensa
Matteo Ferrari è pronto a fare rientro alla base, non solo rimettendo piede in Italia, ma tornando anche a vestire la maglia nerazzurra della sua infanzia calcistica. Il calciatore classe ’79 avrebbe infatti trovato l’accordo per la...
L'ex tecnico del Genoa sarebbe infatti alla ricerca di una validda alternativa difensiva schierabile anche in Champions League e Ferrari risponderebbe all'identikit tracciato dal tecnico. L'esperienza internazionale del giocatore e la possibilità di inserirlo nella lista Champions come giocatore prodotto del vivaio nerazzurro fanno di lui un valido rincalzo per il reparto più in discussione dell'intera Pre Season.
Inoltre Gasperini conosce bene il giocatore dai tempi in cui lo ha allenato al Genoa e la stima nei confronti di Ferrari sembra essere immutata. Si potrebbe aggiungere così un pezzo alla nuova Inter del Gasp, un pezzo piccolo nell'attesa che il quadro si completi con quale arrivo di primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA