ultimora

Ferrari: “Su Bastos c’è solo la Juve. Hazard? Talento incredibile ma…”

Alessandro De Felice

L’agente Fifa ed esperto di calcio francese Fabrizio Ferrari esclude un interessamento dei nerazzurri per l’esterno del Lione Michel Bastos, molto seguito dalla Juventus, nonostante nei giorni scorsi si vociferasse di un derby d’Italia per...

L’agente Fifa ed esperto di calcio francese Fabrizio Ferrari esclude un interessamento dei nerazzurri per l’esterno del Lione MichelBastos, molto seguito dalla Juventus, nonostante nei giorni scorsi si vociferasse di un derby d’Italia per il giocatore brasiliano. “L’Inter non mi risulta essere interessata. C’è solo la Juventus” dichiara ai microfoni di Goal.com.

Ferrari parla anche di un altro talento della Ligue 1, il fantasista belga del Lille Eden Hazard, monitorato dall’Inter ma difficile da strappare ai neo vincitori del campionato transalpino. “E’ stato il miglior giocatore dell’anno in Francia, ha vinto campionato e coppa con il Lille, è stato il più giovane titolare della squadra. Ha un talento incredibile e penso che possa giocare in Italia. La grande differenza che troverebbe è che in Francia affrontare le squadre piccole è più facile che in Italia”.