- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Fifa Flavio Ferraria, intervenuto a ilSussidiario.net da grande esperto di calcio svizzero ha fatto il punto su Dragovic e la possibilitá che arrivi all'Inter:
Sorpreso dal forte interessamento dell'Inter per Dragovic?Assolutamente no, Dragovic è un ottimo difensore con grandi margini di miglioramento, per questo l'Inter ha deciso di puntare su di lui.
Mazzarri stravede per lui e lo vorrebbe addirittura titolare... Io non vedo niente di male sull'eventuale titolarità del giocatore. Da due stagioni è il perno della difesa del Basilea, è da tempo in Nazionale con la maglia dell'Austria e ha grande esperienza internazionale.
Per arrivare a lui l'Inter potrebbe cedere Ranocchia. Una bella responsabilità, non crede? Sì, e l'Inter farebbe bene perché tra i due io scelgo Dragovic che è più forte di Ranocchia e in prospettiva può diventare un grandissimo difensore.
Il Basilea chiede 8 milioni di euro, l'affare è fattibile? La cifra che chiede il Basilea è importante, ma ho sempre detto che chi prende Dragovic fa un grandissimo affare. Solo che l'Inter deve capire una cosa: il Basilea è una squadra in salute dal punto di vista economico e non è costretta a vendere. Insomma, non sarà facile.
Altri giocatori del Basilea pronti per la Serie A?Dopo Dragovic l'altro giocatore pronto per la Serie A è il portiere Yann Sommer. Non è ancora pronto l'egiziano Salah, qualche anno ancora e potrà fare bene anche lui in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA