ultimora

Ferraria (Fifa): “Tempo a Mancini, quest’Inter è di Mazzarri. Kovacic? Forse…”

L’agente Fifa Flavio Ferraria, intervenuto a ilSussidiario.net per commentare l’attuale situazione vissuta all’Inter, con un occhio al mercato estivo: Mancini non ha portato effetti benefici rispetto a Mazzarri: sbagliato il...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Flavio Ferraria, intervenuto a ilSussidiario.net per commentare l'attuale situazione vissuta all'Inter, con un occhio al mercato estivo:

Mancini non ha portato effetti benefici rispetto a Mazzarri: sbagliato il cambio di panchina? Non si tratta di sbagliare o meno il cambio di panchina, si tratta solamente che non si può cambiare il volto di una squadra costruita da un altro allenatore.

Bisogna dare tempo a Mancini? Assolutamente sì, non ricordo nessun allenatore che nell'immediato abbia fatto bene con un'altra squadra. Penso che Mancini abbia bisogno di un altro anno per sviluppare il proprio progetto.

Kovacic non sembra rientrare nei piani di Mancini... Per ora sta giocando poco, non credo che Mancini non apprezzi le qualità del croato, forse è un problema tattico e anche di mentalità.

Handanovic verso la Premier League?Secondo me sì, ci sono diversi club interessati al forte portiere sloveno che potrebbe essere il sacrificato di turno.

Per la difesa piace sempre Dragovic... Troppo tardi, ora per prendere l'austriaco ci vorrebbe un'offerta importante mentre andava preso prima del passaggio agli ucraini.

Per Schar ci saranno speranze secondo lei?Per me andrà un Bundesliga, non mi meraviglierei se avesse un accordo con qualche club tedesco.