ultimora

Ferrero: “EL? Dipende solo da noi, biglietti già  fatti. Miha? Andrà  dove…”

Il solito esuberante Massimo Ferrero ha parlato, in queste ore, della sua Sampdoria, in piena lotta per l’Europa League con Fiorentina, Genoa e Inter. Il numero uno blucerchiato, intercettato da alcuni giornalisti, ha parlato del finale di...

Dario Di Noi

Il solito esuberante Massimo Ferrero ha parlato, in queste ore, della sua Sampdoria, in piena lotta per l'Europa League con Fiorentina, Genoa e Inter. Il numero uno blucerchiato, intercettato da alcuni giornalisti, ha parlato del finale di stagione, di Mihajlovic e pure di Zenga.

Ecco i suoi pensieri: "L’Europa dipende solo da noi: i biglietti li abbiamo fatti, montiamo sull’aereo. Vialli ha detto che Zenga farebbe al caso della Samp se andasse via Mihajlovic? Non ho capito chi lo ha detto. Vialli? Beh ma nel calcio tutti dicono qualche cosa. Mihajlovic? Ma vi posso dire una cosa? Come mai domandate sempre le stesse cose? Lo volete? Prendetevelo! Io non lo do a nessuno, non è mica mio figlio. Fosse stato mio figlio, avrei potuto indirizzarlo verso un corso o verso un altro, lui è grande è bello e vaccinato, è un grande allenatore, andrà dove lo porta il cuore. Lazio? C’è una cosa che mi emoziona. Sabato è il 16 maggio, noi dobbiamo fare un regalo al grande Boskov, nato il 16 maggio 1931, che da lassù ci porti fortuna. Questo posso dire. Lui è stato un super allenatore, lui è stato l’allenatore di tutti. Io scudetto come lui? Piano piano, piano piano, mai dire mai!”