- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' un dibattito sempre aperto: Gonzalo Higuain o Mauro Icardi? Sarà un bel dilemma anche per Jorge Sampaoli, che dovrà decidere quale di questi due formidabili attaccanti portare al Mondiale di Russia. Intanto, sui due centravanti, si è esposto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ospite a Tiki Taka, che ha parlato così dei due argentini: "Icardi stava alla Sampdoria, era un ragazzo bravo. Higuain è fortissimo lo prenderei subito: sente la porta, entra e penetra. Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene. Il calcio mi ha dato popolarità inaspettata, ma rappresento il popolo in modo normale: giro in autobus, non ho aeroplani ed elicotteri privati. Sono uno di loro. Non è che facevo l'idraulico, facevo il cinema. La cosa che mi fa felice della Sampdoria è questa: sono andato a vedere il centro sportivo di Bogliasco in confronto a quelli di Inter e Milan. C'erano solo dieci docce tutte rotte. Ora abbiamo fatto il nostro centro sportivo, sarà un fiore all'occhiello. Se non investi i capitali nei cavalli, i fantini dove montano?".
SCHICK - "E' un talento naturale, un ragazzo pazzesco. Solo il tempo mi darà ragione: la pressione a Roma è tanta, diamogli tempo, varrà 100 milioni".
CUTRONE - "E' un ragazzo di prospettiva, darà tante soddisfazioni. Ho provato a chiederlo, ma non me l'hanno dato: non era in vendita".
VAR - "Aiuta molto, è uno strumento importante. Ma in tempi non sospetti io dichiarai che prima ci lamentavamo dell'umano, che facendo il campo cento volte avanti e indietro, può sbagliare: ora avete voluto il VAR, e vi lamentate ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA