Ospite a Radio Radio, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato così della corsa a tre tra Inter, Lazio e Roma per i due posti rimanenti in Champions League:
ultimora
Ferrero: “Juventus con San Culino, io ero sicuro di non perdere. Inter, Lazio e Roma…”
L'analisi del presidente della Samp
"Ci vorrebbe un altro posto per la Champions… Quello è un bel campionato. Il prossimo anno sarà meglio perché avremo diritti in più".
SCHICK - "Sono felice di Schick. Vedrete, l’anno prossimo molti tifosi romanisti, che io amo, mi verranno a chiedere scusa. Ve lo ripeto: Schick è un grande calciatore, è un ragazzo d’oro. Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus, se avesse segnato avreste detto che era un genio".
TORREIRA - "Tutti, anche la Roma. Ma non ne parliamo più sennò questo ragazzo me lo fate diventare matto".
JUVENTUS - "Se non prendevamo gol prima del riposo forse finiva diversamente. Ce la siamo giocata. Loro sempre con…San Culino. La Juventus fattura 400 milioni. Io a quelle cifre non ci arrivo e non posso permettermi di comprare Douglas Costa e di pagargli un super stipendio. Ieri ero sicuro di non perdere, poi c’è stato il gol di Mandzukic viziato da un fallo di mano di Dybala. Poi siamo tutti bravi a parlare. Nel calcio ci vuole fortuna".
(forzaroma.info/Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA