ultimora

Ferrero, la pazza idea non sfuma: “Balo? Lo porterei subito alla Samp! Con Eto’o…”

Dario Di Noi

Ospite di Radio Kiss Kiss Napoli un paio di giorni fa, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic e non solo. Rispondendo ai quesiti dei giornalisti radiofonici, il numero uno blucerchiato è tornato...

Ospite di Radio Kiss Kiss Napoli un paio di giorni fa, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic e non solo. Rispondendo ai quesiti dei giornalisti radiofonici, il numero uno blucerchiato è tornato su certi apprezzamenti - proposti in passato - sul profilo di Mario Balotelli.

Queste le sue parole: "Mihajlovic? La stagione non si è ancora conclusa ed è troppo presto per parlare del futuro del tecnico. Non c'è nulla di definito. Sinisa non è mio come potrebbe essere una cintura. Io non posseggo le persone, quindi non posso predire il suo futuro. Balotelli? E' un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre. Io lo porterei subito alla Sampdoria. In coppia con Eto'o? Sarebbe fantastico".