ultimora

Ferrero: “Samp va in campo per vincere. Miha? E’ come una bella donna cioè…”

Intervistato da IlSecoloXIX, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha commentato la gara di mercoledì con l’ Inter e gli accostamenti tra i nerazzurro e il tecnico Sinisa Mihajlovic: Mercoledì sera c’è l’Inter a San Siro: che...

Francesco Parrone

Intervistato da IlSecoloXIX, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha commentato la gara di mercoledì con l' Inter e gli accostamenti tra i nerazzurro e il tecnico Sinisa Mihajlovic:

Mercoledì sera c’è l’Inter a San Siro: che impressione le fa arrivarci con ruoli di classifica invertiti rispetto ai piani di partenza? "Perché invertiti? Lo dite voi invertiti! Sinisa lo ripete di continuo e io condivido: se la Samp gioca da Samp, cioè come vuole lui, va in campo per vincere contro tutto e contro tutti".

Che effetto le fanno le voci delll’interesse dell’Inter e di altri club proprio su Mihajlovic?"Il mister è come una bella donna, tutti la desiderano, però adesso è mio e me lo tengo stretto. Poi dipenderà anche da quello che deciderà lui ma per adesso sta con me".