ultimora

Ferrero: “Sconfitta? Ma che vuol dire sconfitta? E’ calcio!”. Su ET no comment…

Presente ad un evento organizzato dal Sampdoria Club Toghe Blucerchiate, all’indomani della sfida con l’Inter, il presidente doriano Massimo Ferrero ha scambiato alcune parole con i cronisti accorsi al suo seguito: “Ringrazio...

Dario Di Noi

Presente ad un evento organizzato dal Sampdoria Club Toghe Blucerchiate, all'indomani della sfida con l'Inter, il presidente doriano Massimo Ferrero ha scambiato alcune parole con i cronisti accorsi al suo seguito: "Ringrazio tutti per l'invito, siete delle persone fantastiche e spero di poter fare di tutto per regalarvi delle soddisfazioni sul campo. Prima sconfitta? Ma che vuol dire sconfitta? Abbiamo giocato una partita, abbiamo avuto meno fortuna di altre volte, abbiamo giocato una grande gara e poi è successo quello che avete visto. Bastavano ancora 2 minuti e avremmo pareggiato. Non è che abbiamo fatto la battaglia dei cannoni di Navarone, con vinti o vincitori, questo è calcio, è sport è gioia!"

Sulla polemica per l'appelativo "filippino" dato a Erick Thohir, invece, il presidente Ferrero ha preferito non commentare, rispondendo a suo modo ai giornalisti: "Se mi sono chiarito con Thohir? Non ho capito. Thohir? Come si chiama quella malattia (intendendo presumibilmente l'alzheimer.ndr) non mi viene il nome...non lo so".