- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come già accaduto nei precedenti fine settimana, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato ospite della trasmissione ‘Grand Hotel Chiambretti’ (canale 5). Qui, ha parlato della sua squadra e del suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, accostato al Milan negli scorsi giorni.
Queste le sue parole: "Ci sono tanti giornalai più che giornalisti. Perdi una partita e sei un ‘coglioncione’. Vinci e sei un miracolato. Eto'o? Eto’o non è un dolore. È un gran signore e un bravo giocatore: Sinisa ed Eto'o si amano alla follia. Mihajlovic al Milan? Ma chissenefrega, vada dove deve andare. È bravo, ma vada dove lo porta il cuore”.
Oltre ad interrogarlo sulle questioni tecniche, Chiambretti ha provocato Ferrero sull’aspetto finanziario del club. Questa la risposta: “Se la magistratura venisse alla Sampdoria, noi siamo lì ad aspettarli perché ci sono due cose importanti: male non fare, paura non avere. E poi abbiamo avuto i complimenti della Guardia di finanza della Lega: abbiamo i conti a posto e sono lì alla luce del sole perché noi vogliamo fare lo sport con amore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA