01:51 min

ultimora

Ferri: “Bremer? Non gli manca nulla per l’Inter. La partita di Liverpool ha…”

Marco Astori

Le parole dell'ex nerazzurro: "A Torino, i nerazzurri troveranno avversari aggressivi e pronti ad accettare i duelli a tutto campo"

Intervenuto ai microfoni del Corriere di Torino, Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di domani contro i granata: "L'Inter, nell'arco dei 180', ha dimostrato che non gli manca molto per arrivare all'altezza del Liverpool. Ma se pensano di poter arrivare a Torino e vincere senza lasciare sul campo ogni singola goccia di sudore, si sbagliano di grosso.

La squadra ha perso un po' di intensità. Ma Liverpool avrà restituito consapevolezza e morale, pur nell'amarezza dell'eliminazione. A Torino, i nerazzurri troveranno avversari aggressivi e pronti ad accettare i duelli a tutto campo: è tornato lo spirito Toro, e i giocatori granata rispecchiano il carattere dell'allenatore. Bremer? mmagino piaccia a molti, non solo ai nerazzurri. Senza nulla togliere al Toro, è pronto per un salto di qualità. Sulla carta non gli manca nulla per l'Inter".