ultimora

Ferri: “C’è un progetto dietro l’acquisto di Felipe. Ranocchia capitano? Io dico…”

Riccardo Ferri, ai microfoni di Tmw, ha commentato il possibile acquisto di Felipe da parte dell’Inter: “E’ un buon giocatore, che conosce bene la Serie A, è uno che ha prospettiva. Al di là della qualità di Felipe, c’è...

Alessandro De Felice

Riccardo Ferri, ai microfoni di Tmw, ha commentato il possibile acquisto di Felipe da parte dell'Inter: "E' un buon giocatore, che conosce bene la Serie A, è uno che ha prospettiva. Al di là della qualità di Felipe, c'è un progetto dietro, l'Inter sta cercando anche difensivamente dei giocatori per dare equilibrio a questa squadra. Non so se Felipe basterà, ma è uno che a Mancini piace".

Non poteva essercene uno migliore dalla Primavera, che ha vinto il Viareggio?

"A trent'anni ha ancora prospettiva. Nel settore giovanile possono anche essercene ma c'è un progetto preciso, servono giocatori già pronti e con personalità. Giocare a San Siro e farlo a Viareggio, è molto differente; l'Inter, nella Primavera, ha talenti con futuro, me lo auguro con forza, ma la carriera individuale non è scontata".

Che ne pensa di Ranocchia capitano?

"Non sto a giudicare Andrea, è cosa diffusa quando si sbaglia. Non ci si ricorda quando fatto di buono: aspettiamo a giudicarlo, ma screditarlo è sbagliato. Vedremo poi, quando sarà l'ora di tirare le somme".