- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Radio Sportiva, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha parlato così dell'eventualità che l'Inter possa privarsi di Icardi a favore della Juventus:
"È chiaro che lui sa che se arriva qualcuno e mette i soldi sul banco l’Inter non può che alzare le braccia e scegliere un’altra strada, però dal punto di vista strategico sarebbe meglio cederlo all’estero o comunque a un’altra squadra che non è in competizione con l’Inter. In questo momento è in una fase di costruzione l’Inter, è indubbio che sta cercando di migliorare la propria qualità ed è chiaro che quest’anno gli impegni poi saranno più importanti, perché c’è di mezzo anche la Champions League".
ICARDI-JUVENTUS - "Andare a cedere Icardi alla Juventus vuol dire crearsi ulteriori difficoltà per il raggiungimento di questo tetto, soprattutto in Italia dove la Juventus la fa da padrone da tanti anni, andare a migliorare la Juventus sarebbe strategicamente sbagliato. In questo momento, come ha detto giustamente Luciano Spalletti, non è facile trovare uno che garantisce quello che Icardi ha garantito in questi cinque anni".
SOSTITUTO - "Personalmente, per avere un giocatore pronto con esperienza internazionale e con capacità di doppia cifra in maniera costante, andrei a prendere Edinson Cavani: è vero che ha qualche anno in più, ma è un giocatore che in Champions League ti può fare sicuramente la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA