- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ospite a Premium Sport, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha commentato così la sconfitta dei nerazzurri contro il Genoa:
"A parte l'infortunio di Skriniar, l'Inter ha osato di più in avvio di ripresa. Nelle difficoltà, la squadra si allunga e si intimorisce. Pandev ha preso palla e creato problemi da solo. L'Inter ha speso tanto dal punto di vista fisico, non si posiziona bene e non fa girare palla con velocità. E' diventata prevedibile e il Genoa ne ha approfittato, con Pandev ha trovato un giocatore d'esperienza. Galabinov è apparso poco ma è stato importante, il Genoa ha raccolto risultati importanti col gioco".
ASSENZE DI ICARDI E PERISIC - "In Italia è un classico che quando si perde quelli bravi sono fuori. L'Inter non ha giocato male, l'episodio dell'autogol ha pesato sulla testa e sulle gambe. L'Inter quando è in difficoltà non riesce a venire fuori, diamo merito anche al Genoa. Sui cross di Cancelo mancava uno come Icardi ma Eder ha fatto bene, ha fatto un lavoro massacrante".
KARAMOH - "Quando ha la palla ai piedi è di grande prospettiva, in fase di non possesso è ancora da rivedere".
GAGLIARDINI - "Un po' sottotono rispetto al primo Gagliardini, sta sbagliando tanto. Soffre il momento della squadra, è un giocatore da ritrovare. Recuperata la condizione fisica può risultare determinante".
DI FRANCESCO E SPALLETTI - "Io sto per il dribbling, ognuno pensi al suo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA