- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha parlato a Tutti Convocati in onda su Radio 24 in merito al calciomercato nerazzurro, tra colpi fatti e altri in arrivo:
"Il Milan non mi sorprende, stanno cercando un centrale di alto spessore e Bonucci lo è. Ha fatto un mercato scoppiettante e ha cambiato il volto della squadra, ora il difficile è per Montella. L'Inter oggi non ha nulla da invidiare al Milan, va trovato l'equilibrio in difesa. Urge un centrale di livello e un esterno sinistro come Dalbert che sa interpretare la fase bassa e anche alta, è duttile e di qualità. Non è un top player ma è un giocatore che manca".
BORJA VALERO -"L'arrivo di Borja Valero ha dato equilibrio a centrocampo. Si è rimasti delusi dai grandi nomi, aspetterei di essere illuso ma Borja ha qualità per soddisfare i tifosi, non è un nome altisonante. Tutti si aspettano un grande nome, un Nainggolan o un Matic".
PERISIC -"Aspettiamo di risolvere il problema Perisic, qui sposo in toto la filosofia di Spalletti. Anche in passato c'erano giocatori che tentennavano e i leader andavano da quelli in dubbio per sentire il polso della situazione. Un giocatore come Icardi deve andare da Perisic e capire da lui quali siano le intenzioni: se pensa ad altro è giusto che se ne vada. I leader devono parlare con il croato per dare una mano alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA