- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a TMW Radio nel corso di Interline, Riccardo Ferri ha parlato così della scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti:
"L'allenatore giusto è quello che riesce ad incastrarsi in una società ben strutturata. Mi auguro che insieme alla scelta di Spalletti ci siano altre scelte per migliorare l'operato di un allenatore. Il tecnico è un valore aggiunto se è collocato in una struttura ben definita. L'Inter è un cantiere aperto, Spalletti è sicuramente un ottimo allenatore ma avrà bisogno di aiuto. L'Inter è diventata un'azienda, questa è la sensazione che abbiamo tutti. La figura del presidente non è presente fisicamente. Sono stati fatti degli investimenti massicci, ma non c'è più il personaggio che incarna in toto la società. Il senso di appartenenza lascia un po' il tempo che trova in questo periodo".
PRIMA MOSSA SUL MERCATO - "Senza dubbio prenderei Borja Valero, è un giocatore di qualità e personalità, anche se è in età avanzata può dare equilibrio in mezzo al campo. Poi va migliorata la difesa: un paio di centrali, ed un esterno sinistro di qualità. Poi servirà qualche ricambio in avanti, sicuramente sarà una campagna acquisti molto onerosa".
ICARDI CAPITANO - "Deve decidere lo spogliatoio. Ha la personalità per fare il capitano".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA