- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter, per presentare l'imminente sfida tra partenopei e nerazzurri:
“Napoli-Inter è una partita molto delicata dal punto di vista della classifica che potrebbe coronare un momento bellissimo per l’Inter e distogliere il Napoli da un traguardo che si era prefissato ad inizio stagione. Napoli e Inter giocano in maniera diversa, ma la squadra azzurra mi piace molto come si muove in campo, esprime forse il miglior calcio in Italia, i calciatori occupano bene gli spazi e manca solo un finalizzatore.
L’assenza di Milik incide molto in fase offensiva, non credo anche in quella difensiva anche perché se si analizzano i gol subiti, la maggior parte sono frutto di errori individuali. Il polacco con il suo fisico riusciva a far salire la squadra, creava spazi in area a differenza dei piccoletti che inevitabilmente sono fisicamente diversi.
Quasi tutte le squadre hanno dei problemi da risolvere e tra queste inserisco anche la Juve per cui ogni formazione può pensare ad ogni obiettivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA