- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, ha parlato delle possibili mosse del mercato dell'Inter, dicendo la sua su obiettivi come Rafinha, Ramires e Deulofeu, e toccando inoltre l'argomento Icardi, nel mirino del Real Madrid:
RAFINHA - "Spero si possa riprendere dal punto di vista fisico e mentale. Rafinha ha avuto infortunio al ginocchio, gioca e non gioca, è stato utilizzato poco. Non so quali vantaggi può avere l’Inter".
RAMIRES - "Gioca in campionato diverso ma ha qualità. Il mercato di gennaio comunque non ti può offrire grandi opzioni. Si è parlato di Deulofeu, che può fare la differenza. Gli ultimi due nomi mi piacciono di più".
DIFENSORE CENTRALE E MERCATO - "E’ risaputo che manca un centrale, Spalletti è stato provocato lo scorso weekend. Si sa che è un reparto corto rispetto agli altri. In virtù degli infortuni, questo problema si è evidenziato di più. Con Ramires ti puoi sbizzarrire con i moduli, magari con il 4-3-1-2. Mi auguro che arrivi qualcuno che può dare alternative al tecnico. Anca trequartista e difensore, questo permetterebbe di aumentare il valore dell’Inter. Il quarto posto comunque è un obiettivo, perché poi ti permetterebbe a giugno di investire di più".
ICARDI - "Ormai siamo abituati, le certezze non ci sono. L’augurio è che si possa programmare in casa Inter, comprendendo anche Icardi. Ma quando arrivano offerte importantissime, hanno tremato anche squadre più attrezzate dell’Inter. A giugno potrebbe arrivare qualcuno che potrebbe chiamare Icardi. Ora è importante arrivare almeno quarti, poi vedere".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA