01:03 min

ultimora

Ferri ricorda Brehme: “Stamattina ha gelato l’ambiente ad Appiano. Era quasi un fratello”

Alessandro Cosattini Redattore 
A Sky Sport, Riccardo Ferri ha ricordato così Andreas Brehme prima di Inter-Atletico Madrid di Champions League

A Sky Sport, Riccardo Ferri ha ricordato così Andreas Brehme prima di Inter-Atletico Madrid di Champions League: “Ci siamo svegliati con questa brutta notizia, il primo pensiero va alla famiglia. Non ci eravamo mai persi, ci frequentavamo spesso e spesso al telefono mi chiedeva notizie su squadra e progetti, sulle ambizioni, sui traguardi da raggiungere. Nel calcio non ci sono tantissime persone così.

Abbraccio con Bergomi? Gli volevamo tutti bene, avevamo creato un bel gruppo. Quando qualcuno sta male e ha problemi, sono poi di tutti. Un affetto profondo, non un fratello, ma quasi. Appena lo sentivi o vedevi faceva gioire, un generoso, solare. Ci sarebbero un’infinità di cose belle, è stato un fulmine a ciel sereno. Stamattina ha gelato l’ambiente di Appiano questa notizia. Era un fenomeno di destro e sinistro, con lui la palla era in banca. Ci coinvolgeva in tutte le cose che faceva, ha comprato anche una Vespa brandizzata Inter, condividevamo tutto, lui era un ultras dell’Inter”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.