ultimora

Ferri:”Inter dietro solo a Roma e Juve. E’ ora di cedere Guarin, mentre Biabiany…”

Alessandro De Felice

Riccardo Ferri non si allontana mai dall’Inter, e anche dalla Florida, dove promuove il marchio del club nerazzurro, l’ex difensore si esprime su mercato e progetti della società milanese.  “Ruben Botta? Una società deve fare...

Riccardo Ferri non si allontana mai dall'Inter, e anche dalla Florida, dove promuove il marchio del club nerazzurro, l'ex difensore si esprime su mercato e progetti della società milanese. 

"Ruben Botta? Una società deve fare delle scelte, per quanto dolorose. Mi auguro che questo ragazzo faccia una buona partita e che poi vada a fare bene altrove, anche in prestito. Stesso discorso per Guarin; è un scrificio che serve e credo che questo sia il momento giusto per farlo. Sono d'accordo con le scelte del presidente Thohir, ha un progetto importante. Per quanto riguarda gli arrivi, invece, Biabiany sarebbe un innesto importante se dovesse arrivare e anche Rolando ha dimostrato di poter stare in una grande squadra. Per quanto riguarda il campionato dico che Roma e Juventus hanno qualcosa in più, ma poi Napoli, Fiorentina e Inter sono subito dietro".