00:04 min

ultimora

FF – Nell’undici tipo della settimana presenti Handanovic e Ranocchia

Gianni Pampinella

Il consueto appuntamento settimanale del quotidiano, in cui vengono scelti gli undici giocatori dei quattro campionati principali

Nella squadra tipo del quotidiano francese France Football, ci sono Samir Handanovic e Andrea Ranocchia. Il consueto appuntamento settimanale del quotidiano, vengono scelti gli undici giocatori dei quattro campionati principali (Bundesliga, Premier, Liga e Serie A) che si sono contraddistinti nell'ultimo weekend calcistico. Queste le motivazioni per Andrea Ranocchia:

RANOCCHIA: "Appena sbarcato all'Hull City, dove l'Inter lo ha mandato in prestito per cinque mesi, il difensore italiano si è messo subito al lavoro e lo sta facendo meravigliosamente. Infatti, Ranocchia è partito dalla panchina contro il Liverpool, ma quando il capitano Dawson si è fatto male nel riscaldamento, Marco Silva ha deciso di schierarlo dal primo minuto. Una buona idea: impeccabile in difesa, offre a Niasse l'assist del 2-0 finale con una magnifica apertura di 30 metri e verrà scelto come man of the match!".

Gli altri "italiani" presenti nella formazione, sono: Mertens, Cuadrado, Parolo e Hamsik

(France Football)