ultimora

Ficcadenti: “Contro l’Inter vogliamo fare punti. Nagatomo? Può crescere ancora”

Alessandro De Felice

Il tecnico del Cesena Massimo Ficcadenti, intervistato dal Corriere della Sera, dichiara che la sua squadra cercherà di fare punti nella prossima sfida casalinga contro i nerazzurri. “Credo che la vittoria del campionato sia già scontata. A...

Il tecnico del Cesena Massimo Ficcadenti, intervistato dal Corriere della Sera, dichiara che la sua squadra cercherà di fare punti nella prossima sfida casalinga contro i nerazzurri. “Credo che la vittoria del campionato sia già scontata. A noi piuttosto servono altri punti per salvarci e cercheremo di farli anche contro l´Inter, questo è garantito”.

Ficcadenti crede che l’Inter sia una squadra diversa da quella incontrata a gennaio. “Nel recupero di gennaio abbiamo sfiorato il pari dopo aver rimontato due gol, giocando una delle nostre gare migliori. Ma l´Inter forse doveva ancora trovare l´assetto giusto. Ora mi aspetto un’altra squadra”.

A proposito di Nagatomo, l’allenatore del club emiliano crede che sia assolutamente un giocatore da Inter. “Dico di sì e non soltanto perché lo conosco da anni e l´ho portato io in Italia: ha valori tecnici e umani e può crescere ancora”.

Infine, Ficcadenti dichiara che il Milan merita lo Scudetto. “Sì, perché è stato il più brillante e il più continuo”.