Sui social, dopo la partita contro il Real Madrid, è spuntato l'hashtag #conteout. I tifosi sono arrabbiatissimi per il rendimento della squadra nerazzurra. Ma Steven Zhang, nell'assemblea degli azionisti, ha spazzato via ogni dubbio definendo Conte 'vero leader'. Al netto delle difficoltà.
ultimora
SM – Conte, Zhang spazza via ogni dubbio. Inter, momento delicato: turn-over col Sassuolo
Il discorso del presidente ha sottolineato ancora una volta unione di intenti verso il futuro ma la squadra deve fare i risultati
«In Antonio abbiamo identificato tutte le qualità professionali ed umane per compiere questa missione. È salito alla guida dell'Inter e ne è subito diventato un vero leader», ha detto il presidente collegato in video conferenza. La proprietà come i dirigenti continuano ad avere fiducia in Conte che adesso deve provare a fare il miracolo in CL: con un passaggio agli ottavi entrerebbero nelle casse nerazzurre almeno 10 mln. L'Inter intanto deve trovare continuità in campionato, dopo la vittoria sul Torino deve provare a battere il Sassuolo.
I neroverdi però non sono l'avversario più semplice da battere in questo momento. Il Sassuolo è una bestia nerazzurra e i numeri lo sottolineano. Dal 7-0 del settembre 2013 alla rottura definitiva di Icardi con la Curva Nord dopo un 3 a 1 subito con la maglia lanciata e rilanciata in tribuna ai tifosi, fino al 4-3 con le doppiette di Lukaku e Lautaro della scorsa stagione. Davanti oggi ci saranno Sanchez e Lautaro. Darmian farà riposare Hakimi. Giocheranno ancora Gagliardini, Vidal e Barella a centrocampo.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA