00:48 min

ultimora

Il gesto del figlio di Pupi non passa inosservato: “Da un Zanetti non ci si poteva…”

Redazione1908
Il bel gesto del figlio di Pupi

Javier Zanetti ha ispirato e ispira ancora tantissimi piccoli calciatori. La sua condotta in campo e fuori dal campo è un esempio da tramandare. E il vice presidente dell'Inter la sta tramandando anche ai figli, in particolare al figlio Tomas. Papà Zanetti segue le partite del figli ogni volta che gli impegni glielo consentono. E quanto accaduto nell'ultimo torneo giocato da Tomas non può che renderlo orgoglioso.

Il messaggio che rende orgogliosa la famiglia Zanetti

—  

Un tifoso ha notato il gesto del piccolo Tomas dopo la premiazione al torneo giocato. Il figlio di Zanetti ha vinto un premio come miglior giocatore, ma quando si è presentato il momento della foto di gruppo lo ha nascosto. "Toto che nasconde il premio nella foto di gruppo. Da un Zanetti non ci si poteva aspettare diversamente", ha scritto il tifoso a Paula. E Paula ha condiviso il messaggio con orgoglio: "Grazie a questo messaggio mi sono accorta di questo gesto di Tommy e lo condivido con tanto orgoglio!!! Bravo Toto!!!".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.