Di loro si è parlato tanto perché il Grande Fratello Vip ha acceso i riflettori sul loro rapporto. Walter Zengaha ritrovato i figli Nicolò e Andrea, nati dal matrimonio con Roberta Termali, grazie alla partecipazione del secondo dei due al reality di Canale 5. Lì è stato sollevata la discussione sul loro mancato rapporto e dopo tante polemiche, anche social, l'ex portiere dell'Inter ha avuto modo di chiarire prima proprio con il concorrente e poi anche con il fratello maggiore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il figlio di Zenga: “Papà è più attento e io mi interesso a lui. GF terapeutico”
Andrea è tornato a parlare, in un'intervista ad RTL, del rapporto con il suo papà che ha ritrovato dopo aver partecipato al programma
A RTL hanno chiesto a Zenga come va il suo rapporto con il padre ad un mese dall'uscita dalla casa e lui ha risposto così: «Con papà va bene ci sentiamo e mi fa un sacco piacere. Ieri l'ho chiamato ogni tanto chiama lui. Lo vedo più attento e anche io mi informo di più su di lui. Bene in attesa di rivederci. Credo sia stato molto terapeutico il Grande Fratello Vip, ha detto una grossa scossa ad entrambi ed è riuscito a far ripartire il nostro rapporto».
(Fonte: RTL)
© RIPRODUZIONE RISERVATA