ultimora

Figo: “Obiettivo tornare subito in alto. Vittoria di Mosca fondamentale”

Alessandro De Felice

Sulla Champions Promenade di Montecarlo, il ministro degli esteri dell’Inter, Luis Figo, si è concesso in esclusiva ai microfoni di TMW parlando sia del riconoscimento ottenuto qui al Golden Foot 2011 sia sul momento della squadra...

Sulla Champions Promenade di Montecarlo, il ministro degli esteri dell'Inter, Luis Figo, si è concesso in esclusiva ai microfoni di TMW parlando sia del riconoscimento ottenuto qui al Golden Foot 2011 sia sul momento della squadra neroazzurra: "Credo che un orgoglio immenso e una grande gioia per aver ricevuto questo riconoscimento per la tua storia professionale e stare in mezzo a tanti campioni"

La sconfitta con il Napoli ha fatto piovere numerose polemiche ma, in generale, non è stato un avvio di campionato esaltante per l'Inter."L'obiettivo è tornare il più in alto possibile, la dove l'Inter merita di stare e questo avvio di stagione è da considerare come un incidente di percorso. Le vittorie sono importanti, soprattutto in trasferta. Quella di Mosca, in Champions League, ci aiuterà a metterci in una posizione di vantaggio per il passaggio del turno e dipendiamo unicamente da noi. Speriamo che il lavoro che il mister sta facendo sia utile alla squadra per tornare in alto".