- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Luis Figo interecettato dai microfoni di Sport Mediaset nel prepartita, ha parlato degli argomenti più caldi riguardanti casa Inter: "Squadra di giovani contro il Neftchi? Questo tipo di partite sono ottime per i giovani perchè servono a guadagnare più esperienza a livello internazionale e mostrare le loro qualità".
Le ultime novità sul caso Sneidjer stanno turbando la squadra?"Non c'è nulla di particolare. E' una cosa che riguarda il giocatore e la società, che non deve influire il resto del gruppo...".
Che effetto ti farebbe rivedere Balotelli a San Siro, ma con la maglia del Milan?"Nessun effetto, credo che sarebbe una decisione personale e se sarà così...peggio per lui (ride,ndr). Se io sono passato dal Barça al Real? Non ha nulla a che vedere con il mio caso. La cultura dei due paesi è differente, qui a Milano è normale vedere queste cose, possono accadere questi scambi tra Inter,Milan, e Juve. In Spagna la cultura è diversa e la gente è meno abituata a questo tipo di situazione...".
Hai sentito Mou in questo periodo? E' vero che ha tutti questi problemi con la tifoseria?"E' da molto che non lo sento. Intorno al Real Madrid girano molte cose, è un ambiente difficile, soprattutto per la stampa. Si parla sempre di una sua partenza ma deciderà lui e la società. Dipenderà anche dei risultati di questa stagione...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA