FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Filippi (ex all Asllani): “L’Inter non sa ancora chi ha preso. E quella maglia di Kakà…”

Filippi (ex all Asllani): “L’Inter non sa ancora chi ha preso. E quella maglia di Kakà…” - immagine 1
Cristiano Filippi, uno dei primi allenatori e amico di Kristjan, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport un retroscena

Matteo Pifferi

Kristjan Asllani è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter settimana scorsa. Un cerchio che si è chiuso, data la fede nerazzurra del centrocampista ex Empoli. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Cristiano Filippi, uno dei primi allenatori e amico di Kristjan, raccontando un aneddoto:

"A cinque anni dribblava gli avversari come fossero birilli. La nostra maglia gli stava larghissima, perché era molto più basso dei suoi coetanei. Era il classico bambino che dorme con il pallone, già a quei tempi si capiva che avrebbe fatto strada. La natura gli ha regalato i piedi, ma lui ci ha aggiunto impegno e determinazione. Kristjan non si vedeva mai, andava a letto presto dopo giornate di calcio e scuola. Questi dettagli sono fondamentali, Marotta e Zhang non sanno ancora cos'hanno tra le mani".

La maglia di Kakà

Filippi racconta che Kristjan, un giorno, si è presentato con la maglia di Kakà del Milan: "Kristjan, ma tu sei dell'Inter!", gli fa notare mister. "Avevo paura di finire in panchina, così ho comprato questa per starti simpatico", la risposta di Asllani.

tutte le notizie di