ultimora

Finalmente un po’ di ottimismo: Grimaldi “L’Inter è la squadra più forte”

Alessandro De Felice

Di questi tempi è merce rara, che si sia giornalisti, procuratori, presidenti o semplici tifosi l’ottimismo è una virtù che al momento sembra latitare, soprattutto nei cuori nerazzurri. E’ vero che le situazioni contingenti ci...

Di questi tempi è merce rara, che si sia giornalisti, procuratori, presidenti o semplici tifosi l'ottimismo è una virtù che al momento sembra latitare, soprattutto nei cuori nerazzurri. E' vero che le situazioni contingenti ci portano a vedere tutto nero ed è vero che questa è l'arma difensiva prediletta dagli interisti. Per non parlare di tanti giornalisti e quotidiani (non facciamo i nomi) sempre pronti a sparare a zero quando si parla di Inter, eppure c'è ancora qualche voce fuori dal coro.

Intervistato da radio CRC il procuratore Grimaldi mette in guardia tutta la Serie A ed in particolar modo i tifosi napoletani: l'Inter è la squadra più forte. Secondo l'agente il mercato estivo ha fin qui premiato i colori nerazzurri, con Moratti che ha conseganto al tecnico Gasperini una squadra ancora più forte dell'anno scorso visto che ci sono stati acquisti e, almeno per adesso, nessuna cessione eccellente.

Quindi non tutti sono pessimisti, c'è ancora qualcuno che sposa la filosofia positiva del Gasp, quindi non dimentichiamo che, come direbbe Tonino Guerra, "l'ottimismo è il profumo della vita".