ultimora

Finimondo in Brasile: “Ovelha nuovo tecnico dell’Inter”. Interviene l’Avaì: “Fermi tutti…”

Daniele Mari

Curioso “caso di mercato” in Brasile, con protagonista l’ Inter. Anche in Sudamerica sono giunte le voci sul possibile cambio di allenatore in casa nerazzurra a fine anno ed è scoppiata un’autentica “bomba di...

Curioso "caso di mercato" in Brasile, con protagonista l' Inter. Anche in Sudamerica sono giunte le voci sul possibile cambio di allenatore in casa nerazzurra a fine anno ed è scoppiata un'autentica "bomba di mercato" nello stato di Santa Catarina.

I media locali, infatti, hanno rilanciato tutti la stessa indiscrezione: "Il nuovo allenatore scelto dall'Inter è Mauro Ovelha dell'Avaì". Evidentemente anche il tecnico della squadra che disputa la Serie B del campionato Brasilerao deve essere stato raggiunto dalla notizia, tanto è vero che è dovuto intervenire il responsabile dell'ufficio stampa del club catarinense.

"Mauro ha ricevuto veramente un'offerta, ma la stampa ha riferito un'informazione completamente sbagliata. Il club che ha contattato il nostro allenatore non è l'Inter di Milano ma l'Inter di Lages (un altro club dello stato di Santa Catarina). E comunque Ovelha ha deciso di rimanere all'Avaì, con cui ha un contratto fino alla fine del 2018".