FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fiore: “Per la Champions sarà lotta fino alla fine. Inter e Lazio le vedo…”

L'ex laziale è convinto la Champions League sia un obiettivo raggiungibile per i biancocelesti

Francesco Parrone

L'ex centrocampista laziale Stefano Fiore, ai microfoni di LazioPress.it si è espresso sulle possibilità dei bianconcelesti di conquistare un posto per la prossima Champions League"Ha delle buone possibilità, il calendario è uguale per tutti, ma le più difficili come Sampdoria ed Inter, può giocarsele davanti al proprio pubblico. Certo la trasferta di Firenze non è per niente facile, ma come la Lazio ha delle partite complicate, anche Inter e Roma dovranno affrontare la Juventus, quindi sarà una lotta aperta fino alla fine".

Corsa Champions, quale delle tre squadre in corsa, vede favorite per piazzarsi nelle due posizioni utili per la Champions?

"Dal punto di vista dell’entusiasmo la Roma è quella che nelle ultime partite ha trovato più convinzione e compattezza. In mezzo a queste partite avrà le due gare di Champions con il Liverpool che, inevitabilmente, ti tolgono energie fisiche ma soprattutto mentali, che potrebbero farsi sentire in campionato. Per questo dico che Lazio ed Inter possono trarne vantaggio e teoricamente sono più favorite rispetto alla Roma, anche se poi le partite vanno giocate sul campo".