00:42 min

ultimora

EDICOLA / CdS: Non c’è due senza tre in Europa. Le big si ribellano a Casini

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornale parla della conquista della finale di Conference da parte della Fiorentina e delle semifinali di Atalanta e Roma

Non c'è una senza tre. Questo il titolo principale del Corriere dello Sport che racconta la conquista della finale di Conference League da parte della Fiorentina e la possibilità di avere una finale tutta italiana se Atalanta e Roma riuscissero a superare le rivali nelle semifinali di ritorno dell'Europa League, il Marsiglia e il Leverkusen.

Titolo anche sull'incontro tra le Leghe e Abodi che si terra oggi. "Le big si ribellano a Casini, non ci rappresenti". Poi spazio ad "Ancelotti, un mito". Sesta finale di CL per lui che ne ha vinte quattro e può vincere il trofeo per la quinta volta. Sulla Juve si legge: "I tifosi votano Max. Gli ultrà dicono: «Portaci la Coppa Italia, Conte e Thiago Motta non li vogliamo»".

EDICOLA / CdS: Non c’è due senza tre in Europa. Le big si ribellano a Casini

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.