02:08 min

ultimora

Fiorentina-Inter, due dubbi per Inzaghi. “Deciderà solo dopo la rifinitura di oggi”

Matteo Pifferi Redattore 
Barella, squalificato per Fiorentina-Inter, sta svolgendo un lavoro personalizzato per arrivare al top contro la Juventus

"Simone Inzaghi deciderà solo nella rifinitura odierna, se non nel risveglio muscolare di domani mattina, la formazione definitiva da schierare contro la Fiorentina". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle scelte del mister in vista di Fiorentina-Inter.

"I dubbi del tecnico riguardano principalmente Bastoni e Dumfries. Entrambi i calciatori si sono allenati con la squadra negli ultimi due giorni - a differenza di Barella che sta bene, ma vista la squalifica contro la Viola, sta svolgendo un lavoro personalizzato per arrivare al top contro la Juventus –, ma difficilmente verranno scelti tutti e due dal primo minuto in terra toscana", aggiunge il quotidiano. In difesa dovrebbero esserci Acerbi, De Vrij e Pavard con Darmian a destra e Dimarco a sinistra. In mezzo al campo test importante per Asllani e Frattesi, chiamati a sostituire gli squalificati Calhanoglu e Barella.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.