Anche l'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione di quanto accaduto al Franchi sabato sera al termine di Fiorentina-Inter:
ultimora
Fiorentina-Inter, le polemiche non si placano. “I nerazzurri hanno fatto notare che…”
"La notte non ha portato consiglio. E non ha placato le polemiche. D’altronde la deflagrazione di sabato trae origine da rapporti da tempo tesissimi tra i dirigenti di Fiorentina e Inter. In tal senso non va dimenticato il battibecco in Lega tra Beppe Marotta e Joe Barone che aveva più volte attaccato - ben supportato da Commisso - i nerazzurri sulle difficoltà dell’Inter nel pagare gli stipendi: battibecco chiuso con la minaccia, da parte dell’ad interista, di fare un esposto alla Procura Federale contro le dichiarazione i dirigenti viola. Il precedente del dicembre di un anno fa è utile per capire come sabato al Franchi bastasse una scintilla per provocare un’esplosione, come puntualmente successo".
La posizione dell'Inter
—"Le scuse, attese, non arriveranno: all’Inter pure nel day-after è stata sottolineata la grande maleducazione della controparte (neanche troppo velato il riferimento a Barone che qualche parolina l’avrebbe detta alla controparte...) e si è preferito concentrare le energie sulla fondamentale gara in Champions con il Plzen", conferma poi il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA