Prosegue la marcia di avvicinamento della Fiorentina in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina: il tecnico viola, Vincenzo Montella, deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. Secondo La Nazione, con Ribery infortunato, è testa a testa tra Vlahovic e Boateng per un posto in attacco al fianco di Chiesa: salgono le quotazioni del ghanese, pronto a tornare in campo dal primo minuto.
ultimora
Fiorentina, Montella studia le mosse anti-Inter: salgono le quotazioni di Boateng
Ballottaggio tra il ghanese e Vlahovic per un posto in attacco al fianco di Chiesa
"Il tecnico viola pare intezionato a rispolverare il 3-5-2 visto a inizio stagione, con il ritorno di Chiesa in posizione di prima punta assieme a uno tra Vlahovic e Boateng. Il ghanese già da due giorni ha ripreso a lavorare con il resto dei compagni e dopo le prove in chiaro-scuro del serbo sta spingendo per provare a partire dall'inizio. Un dubbio, questo, che non coinvolge Lirola e Badelj, che dopo le recenti esclusioni (il croato era rimasto out a Torino per un problema fisico accusato nella rifinitura) punta adesso a riprendersi la maglia da titolare.
Occhio però alle sorprese, specie sotto l'aspetto del modulo: Montella infatti non sembra aver abbandonato del tutto l'idea di sperimentare il 4-3-1-2 sul quale ha lavorato per tutta la settimana pre-Toro e tra domani e sabato deciderà con che schema affrontare l'Inter. Nessun dubbio invece in difesa, dove capitan Pezzella (seppur con una maschera protettiva) si riprenderà il posto dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA