01:24 min

ultimora

UFFICIALE – Fiorentina, tegola Nico Gonzalez: a rischio per la Supercoppa

Matteo Pifferi Redattore 

Lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra per Nico Gonzalez che verrà rivalutato nelle prossime settimane

Attraverso un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha aggiornato circa le condizioni di Nico Gonzalez. L'esterno argentino rischia di saltare la Supercoppa per un problema muscolare.

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, a seguito dell'infortunio occorso nella gara di UECL con il Ferencvaros, ha riportato una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane"

I tempi di recupero non sono specificati ma il rischio per i viola è di dover fare a meno di Nico per un mesetto. La Supercoppa italiana, in Arabia Saudita, dovrebbe giocarsi dal 18 al 22 gennaio 2024.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.