LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: German Pezzella of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, German Pezzella, ex difensore della Fiorentina, ha parlato così della finale di Conference League che attende i Viola: "Faccio un grande in bocca al lupo, da oggi c'è un tifoso in più perché sarò lì a soffrire. I ragazzi hanno fatto un percorso incredibile perché giocare due finali in una stagione è un grande traguardo.
Metteranno tutto in campo come con l'Inter, ci saranno tanti tifosi anche fuori dallo stadio e sarà pazzesco. La Coppa Italia? Lautaro è in un grande momento di forma, ha segnato oltre 20 gol dopo il mondiale. La Fiorentina ha avuto tanti occasioni per pareggiare e i dettagli hanno fatto la differenza. La gara è stata buona contro una squadra forte che giocherà la finale di Champions, la finale persa non deve insinuare dubbi nella testa dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA