00:13 min

ultimora

Inter, con la Fiorentina coppia Sanchez-Lautaro. Brozovic e Gagliardini out, chance Eriksen?

Andrea Della Sala

Conte deve scegliere la formazione in vista dei quarti di Coppa Italia: l'argentino giocherà vista la squalifica in campionato

Oggi arriveranno le decisioni del Giudice Sportivo che indirizzeranno anche le scelte di Conte per le sfide contro la Fiorentina, domani sera in Coppa Italia, e con l'Udinese, domenica sera per il campionato.

"È chiaro che la decisione del Giudice Sportivo influenzerà anche le scelte di formazione di Conte nelle prossime partite, a partire da quella di domani contro la Fiorentina. È scontato che Lautaro, in ogni caso assente a Udine, sarà impiegato contro la squadra di Iachini. E con lui dovrebbe far coppia Alexis Sanchez, almeno dall’inizio: Lukaku potrebbe riposare, in ottica campionato. Scelte obbligate in mezzo al campo: aspettando di verificare la possibile convocazione di Eriksen, sono solo tre i centrocampisti disponibili, gli stessi Barella, Sensi e Borja Valero che hanno affrontato il Cagliari. Brozovic e Gagliardini, infatti, sono ancora fuori causa. San Siro avrà una cornice di pubblico importante: attesi 50 mila spettatori", si legge su La Gazzetta dello Sport.