Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione con la Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato così del mercato Viola, con la società che vigila sul centrocampista dell'Inter Stefano Sensi: "Con la società l'idea è chiara. Dobbiamo valutare la rosa che c'è già. Poi dopo un paio di settimane faremo il punto della situazione con la società. Prima bisogna conoscere non solo tecnicamente ma anche caratterialmente i ragazzi. Per me la Fiorentina è già una squadra di livello anche se si può sempre migliorare. Aspettiamo prima le valutazioni che faremo in ritiro".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Fiorentina su Sensi? Italiano: “Il regista è fondamentale. Vedremo il da farsi”
Le parole del nuovo tecnico della Viola: "Con la società l'idea è chiara. Dobbiamo valutare la rosa che c'è già. Poi dopo un paio di settimane faremo il punto"
Manca un regista di centrocampo per la sua idea di gioco?
"Mancano i nazionali e poi c'è Pulgar che ricopre questo ruolo. Devo prima conoscere tutti come ho detto prima. L'asse centrale della squadra è fondamentale. Deve avere la voglia di avere il pallone fra i piedi, non solo il regista. Una volta rientrati tutti vedremo il da farsi".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA