ultimora

Fiorentina senza pace, da oggi in infermeria anche Richards: domani esami…

Nonostante l’ottima vittoria conquistata sul campo della Dinamo Minsk, per la Fiorentina l’Europa League ha comunque riserbato cattive notizie, ancora una volta relative all’infermeria. L’ultimo degente è Micah Richards,...

Dario Di Noi

Nonostante l'ottima vittoria conquistata sul campo della Dinamo Minsk, per la Fiorentina l'Europa League ha comunque riserbato cattive notizie, ancora una volta relative all'infermeria. L'ultimo degente è Micah Richards, ex difensore del Manchester City uscito al 41' per un problema alla coscia destra. Domani gli esami di rito chiariranno con precisione il periodo di recupero, e così sapremo se il centrale inglese potrà far parte della sfida con l'Inter in programma domenica sera.

Ora il sito ufficiale della Fiorentina ha reso nota la condizione del giocatore attraverso un comunicato: "Il calciatore Micah Richards nel corso della partita di Europa League ha riportato un problema muscolare ai flessori della coscia destra che lo ha costretto a interrompere la gara. Saranno eseguiti accertamenti nella giornata di domani".