ultimora

Firicano: “Con una buona offerta Nainggolan parte. Con Mazzarri…”

Francesco Parrone

L’allenatore del Pro Patria, Aldo Firicano, ex giocatore tra le tante di Fiorentina e Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ai margini del Memorial “Bruno Beatrice” di ieri presso lo stadio “Città di...

L'allenatore del Pro Patria, Aldo Firicano, ex giocatore tra le tante di Fiorentina e Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ai margini del Memorial "Bruno Beatrice" di ieri presso lo stadio "Città di Arezzo".

Aldo Firicano da ex cagliaritano ti aspetti che Cellino faccia partire Nainggolan, uno dei pezzi pregiati della squadra rossoblù?"Solo per una contropartita abbondante, quindi sarà il prezzo che farà la differenza, se c'è un prezzo buono sicuramente parte".

Grande rilancio dell'Inter con Mazzarri in panchina?

"Per l'Inter è un discorso diverso, si apre un ciclo per cui credo che questo anno possa essere interlocutorio per l'Inter nel senso di provare a vincere subito, ma per provare a costruire un percorso con Mazzarri, avrà più scusanti. E' una squadra destinata alla vittoria, dovranno cercare di avvicinarsi allo scudetto il più possibile, già a partire da questo anno".