- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Di mestiere fa il comico, ma è pure un interista doc. Flavio Oreglio, noto protagonista delle passati edizioni di 'Zelig' ieri ha preso parte alla festa della Curva Nord a San Siro e si è detto pronto ad accogliere a braccia aperte Gasperini.
"Sono contento perché l’ho sempre ammirato, credo che sia capace di cementare il gruppo e all’Inter serve. Credo che sia una grande opportunità per lui e credo non se lascerà sfuggire, speriamo vada tutto bene. Ovviamente gli faccio il mio in bocca al lupo perché se andrà bene a lui io ne godrò di riflesso", spiega ai giornalisti di Gazza Tv.
LEONARDO - "Credo che ognuno debba fare il suo mestiere. Solo grati a Leo per aver recuperato una situazione difficile da recuperare con buoni risultati. Non si può vincere sempre, quando si perde e si vince insieme in un anno va sempre bene. E Leo è riuscito a portare a casa una coppa Italia importante per la stagione e per il futuro. Speriamo scelga la strada migliore per lui", aggiunge.
IL SUO PREFERITO - "Stankovic, se gira lui l’Inter raddoppia: è il mio giocatore catartico. A parte Messi - conclude Oreglio - credo che non esista un giocatore che possa migliorare così tanto l’inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA