Nei giorni scorsi Gary Lineker, ex grande attaccante del Tottenham e ora brillante commentatore tv, aveva ironicamente ringraziato il Real Madrid e soprattutto Zinedine Zidane. L'allenatore delle Merengues, infatti, aveva pubblicamente dichiarato di preferire Karim Benzema a Harry Kane, attaccante degli Spurs più volte accostato al club spagnolo. I tifosi del Tottenham come Lineker hanno così esultato, mettendo da parte per il momento la paura di dover salutare il loro grande idolo come fatto con Bale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Florentino Perez: “Benzema è un misto tra Zidane e Ronaldo il Fenomeno. Chi lo critica…”
Parole pesanti del presidente del Real Madrid nei confronti dell'attaccante francese
Per tutta risposta, Florentino Perez si tiene stretto Benzema. Il presidente della società, come riportato da Marca, ha usato parole pesanti per elogiare il francese, scomodando paragoni tutt'altro che banali.
"Benzema è qui da quasi nove anni, non mi importa di quello che dice Lineker, ma mi importa solo di quello che fa in campo. Ho sempre detto che secondo me è un misto tra Zidane e Ronaldo, il Fenomeno. Tocca la palla come Zidane e segna come Ronaldo, ha il talento del primo ed è un attaccante formidabile come il secondo. Per noi è un lusso. A chi critica Benzema rispondo di guarda la semifinale di Champions League della scorsa stagione. E' un attaccante magnifico".
(Fonte: Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA