ultimora

Focolari duro: “La Roma non gioca a calcio. Lukaku unica nota positiva”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari, giornalista, ha parlato così della sconfitta della Roma di ieri contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari, giornalista, ha parlato così della sconfitta della Roma di ieri contro il Milan: "Il divario è stato pazzesco tra Roma e Milan. I rossoneri giocano calcio, mi hanno impressionato, dall’altra parte i giallorossi che non giocano a calcio. Ha delle attenuanti, però il divario è enorme, la partita poteva finire con più gol di scarto. Fino al rosso la partita non è esistita. Poi con l’espulsione di Tomori comunque la Roma ha tirato nello specchio una sola volta, il gol.

A Roma c’è un idolo che è Jose Mourinho nessuno dice le cose come stanno. Ma la Roma non gioca a calcio, la partita è stata una barzelletta fino all’espulsione di Tomori. Mourinho non ha attenuanti, può anche perdere con 10 riserve ma deve far vedere che gioca a calcio. Questo è il problema. Lukaku l’unica nota positiva, la coppia con Dybala darà soddisfazioni. La Roma ha tanti ‘se’, sulle condizioni fisiche di Aouar, Paredes e Sanches. Ma li ha presi, poi Lukaku è il botto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.