'Tutte cavolate'. Qualcuno le racconta per fare quattro chiacchiere: prima che approdasse all'Inter Mauro Zarate era sul mercato per problemi con Reja. Poi, quando Moratti lo ha assunto tra i suoi ragazzi (almeno per un anno) Maurito - si sono messi a raccontare - era diventato anche un problema per lo spogliatoio biancoceleste.
ultimora
Foggia: “Problemi di spogliatoio con Zarate? Tutte cavolate. Con Reja…”
‘Tutte cavolate’. Qualcuno le racconta per fare quattro chiacchiere: prima che approdasse all’Inter Mauro Zarate era sul mercato per problemi con Reja. Poi, quando Moratti lo ha assunto tra i suoi ragazzi (almeno per un anno)...
Ma c'è chi pensa a smentire come Pasquale Foggia, ex compagno dell'esterno nerazzurro: "Non è assolutamente vero. Tutti gli volevano bene, Mauro è un ragazzo serio, con lui avevo un bel rapporto e credo che la Lazio abbia perso cedendolo. Reja? Su di loro è stato già detto tutto, ma ora per il mister non è semplice: mandare via uno come Mauro è una bella responsabilità, ma sono sicuro che anche senza Zarate e Floccari la Lazio farà un buon campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA