ultimora

Fogliamanzillo: “In Italia vince chi ha forza e Mancio sa come si fa. Melo…”

L’agente Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter prima in classifica in maniera casuale? Non credo assolutamente, penso che l’Inter abbia una squadra...

Francesco Parrone

L'agente Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter prima in classifica in maniera casuale?Non credo assolutamente, penso che l'Inter abbia una squadra importante per restare in testa alla classifica. Grazie soprattutto a Roberto Mancini.

Come mai?Il tecnico di Jesi sa bene come vincere il campionato non a caso ha vinto in Italia e anche in Inghilterra. E poi ha voluto determinati giocatori.

In che senso? In Italia si vince con un centrocampo fisico in grado di fare filtro e proteggere la difesa, non a caso ha voluto centrocampisti di grande forza fisica.

Tra cui Felipe Melo... Io non sono sorpreso per niente delle belle prove del brasiliano perché conosco il valore del giocatore. Ai tempi della Juventus c'è stato un errore incredibile nel valutare l'ex Fiorentina.

Quale errore?Pensavano di aver trovato un regista e invece Felipe Melo non è quel tipo di giocatore, bensì un centrocampista grintoso e abile nel contrastare gli avversari e far ripartire l'azione.

Quale altri giocatori sono importanti nel progetto Mancini?Penso a Miranda in difesa e Jovetic in attacco, sono due calciatori importanti per la causa nerazzurra