ultimora

Fogliamanzillo: “Kovacic sacrificio necessario. Non credo a Touré ma devo dire…”

L’agente Mario Fogliamanzillo è intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net ha parlato del momento nerazzurro: L’Inter sembra rilanciarsi in zona Europa League: ce la farà? Secondo me sì, potrebbe arrivare in Europa League perché...

Francesco Parrone

L'agente Mario Fogliamanzillo è intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net ha parlato del momento nerazzurro:

L'Inter sembra rilanciarsi in zona Europa League: ce la farà?Secondo me sì, potrebbe arrivare in Europa League perché la squadra inizia a seguire le indicazioni del Mancio.

Si vede la mano di Mancini?Assolutamente sì, ora i giocatori hanno compreso meglio il messaggio del nuovo allenatore che ha dovuto faticare per trovare un equilibrio.

Per ora a farne le spese è Shaqiri... Normale calo fisiologico dovuto al suo approdo in nerazzurro, è partito forte oggi invece non sembra essere in condizione. E' vero che anche nel Bayern Monaco non ha mai trovato spazio.

Kovacic è tornato titolare ma il futuro è in bilico: come mai?Perché credo che il talento croato non ha ancora trovato la sua definitiva consacrazione, per me potrebbe diventare un giocatore importante. Però attenzione, potrebbe essere il sacrificato.

Come mai?Ha mercato, è uno dei pochi che potrebbe andare via per permettere all'Inter di fare mercato in entrata.

Si parla di Touré, crede a questo affare di calciomercato? Io personalmente non credo molto però devo dire che in giro si parla molto di questo possibile affare