Quattrocentocinquanta mila euro. E' questa la cifra che Samuel Eto'o è riuscito a 'raccimulare' nella serata di Gala organizzata a Milano con la sua fondazione, per i bambini africani.
ultimora
Fondazione Eto’o, raccolti 450mila euro. A Moratti la maglia di…
Quattrocentocinquanta mila euro. E’ questa la cifra che Samuel Eto’o è riuscito a ‘raccimulare’ nella serata di Gala organizzata a Milano con la sua fondazione, per i bambini africani. Un successo messo a segno grazie...
Un successo messo a segno grazie alla generosità dei suoi ospiti. Il pezzo più 'pregiato' battuto all'asta è stata la maglia indossata dal calciatore camerunese nella finale di Madrid: il proprietario della Cigad, per averla, ha versato 65mila euro.
Leonardo ha comprato le scarpette indossate da Sneijder in Bayern-Inter per ventimila euro. La stessa cifra con la quale Marco Materazzi si è aggiudicato le scarpe di Usain Bolt. Uno dei migliori amici di Samuel Eto'o, Didier Drogba, ha voluto donare trentamila euro per il casco del tifoso interista e campione del mondo Valentino Rossi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, neanche Massimo Moratti è stato da meno. Il patron nerazzurro ha devoluto 25mila euro per aggiudicarsi all'asta la maglia della Nazionale Italiana con il numero sei stampato sulle spalle: l'ultima indossata dall'indimenticabile amico Giacinto Facchetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA